L’Hotel Ai Tre Ponti si trova a Primiero San Martino di Castrozza (TN), ai piedi del borgo di Tonadico, a 500 metri dal centro di Fiera di Primiero, facilmente raggiungibile da una stradina pedonale che costeggia il Torrente Canali.
Vicino alla struttura dell’Hotel si trova la fermata bus e skibus che permette di accedere a tutte le località della vallata, dove in estate sono possibili escursioni a vari livelli sia per famiglie che per esperti e in inverno è praticabile sia lo sci nordico che alpino, grazie ai numerosi impianti di risalita presenti sul territorio.
L’Hotel Ai Tre Ponti dispone di 27 camere molto confortevoli, pulite e curate negli arredi in stile montano, e dotate di diversi servizi a seconda della tipologia Family o Relax. Inoltre, due stanze, in particolare, sono ideate per l’accoglienza di persone con disabilità.
Nell’Hotel vi sono diversi spazi dedicati al relax, come la sala lettura, la sala tv e il bar, da poco aperto anche al pubblico, nonché un centro benessere dotato di bagno turco, sauna e jacuzzi. I clienti dispongono anche di ampio parcheggio riservato con accesso tramite pass personale.
La struttura è aperta durante tutto il periodo dell’anno, con servizio di pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.
La nuova gestione dell’Hotel Ai Tre Ponti dei fratelli Lorenzo e Valentina porta con sé tutta la forza giovane e l’esperienza concreta necessaria per mettere la qualità al primo posto, sempre. L’accoglienza impeccabile degli ospiti, la bontà del cibo, dei suoi ingredienti e delle sue ricette preparate dallo chef Andrea Bettega, l’alto livello dell’offerta globale (struttura, camere, centro wellness, posizione) e la bellezza unica del territorio delle Dolomiti, contribuiscono a rendere il soggiorno all’Hotel indimenticabile ed emozionante.
All’Hotel Ai Tre Ponti tutto contribuisce a far vivere agli ospiti esperienze memorabili. Anche il personale, sempre gentile e preparato, proviene dal territorio, contribuendo a offrire genuinità e atmosfera autentica, e riuscendo anche a dare in prima persona indicazioni e suggestioni specifiche locali, per scoprire i luoghi più magici e i percorsi più emozionanti attorno all’Hotel. Perché di cose da fare, sulle Dolomiti ce ne sono parecchie… 🙂
Gentilezza, disponibilità, ambiente accogliente e curato aiutano ad avverare il sogno di una vacanza all’insegna del benessere e della positività, in cui ogni esigenza viene soddisfatta, grazie all’atteggiamento amichevole e rispettoso di Lorenzo e Valentina, sempre a contatto con i clienti, quotidianamente.