Wellness

Sia le camere Family sia le camere Relax hanno l’accesso al Centro Wellness incluso, che comprende idromassaggio, sauna e bagno turco. Le luci emozionali a intensità regolabile aiutano ad aumentare ancora il comfort, che trova la sua espressione finale negli invitanti profumi di erbe di montagna e frutti di bosco degli infusi da gustare all’angolo tisane, distesi su sedie sdraio ergonomiche e accoglienti.

Sauna

Dopo una giornata dedicata alle molte attività da fare nel territorio, potersi rilassare in un ambiente ristoratore e salutare come la sauna è senza prezzo. Scopri la salute e il benessere che una sauna dona sia al corpo che all’anima. Irrinunciabile.

Bagno turco

Relax. Ecco di cosa abbiamo tutti bisogno, specialmente se di ritorno da una lunga e magica escursione sulle Dolomiti, a piedi o in mountain bike, o dopo una passeggiata in paese a fare shopping. Bagno turco, sì, ma sulle Dolomiti. Wow!

Idromassaggio

L’acqua come fonte di vita, il massaggio come coccola morbida: l’idromassaggio aiuta a prevenire e ammorbidire le contratture del corpo dovute a stress, sport agonistico, movimenti bruschi, pesi eccessivi. Perché da noi, anche un bagno in vasca è una vacanza.

Giardino

Il giardino è ampio e ben curato, pieno di fiori tipici e fornito di tettoia in legno, tavolini e sedie per rilassarsi, leggere un libro o sorseggiare un buon caffè. La recinzione che lo divide dalla strada aiuta a dare un senso di riservatezza e sicurezza di ospiti e bambini. Incantevole e colorato, i suoi profumi si espandono e si mescolano a quelli provenienti dall’angolo delle piante aromatiche.