Entrambe ti consentono di usare liberamente i trasporti pubblici locali, evitando così traffico e possibili disagi nella ricerca dei parcheggi, di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei centri visitatori dei parchi naturali, accedere gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali del Trentino.
La San Martino Guest Card (card di valle) è riservata solo agli ospiti delle strutture dell’ambito turistico di San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi che cofinanziano direttamente il sistema locale di mobilità turistica; con essa potrai ottenere ulteriori sconti nelle attività convenzionate sul territorio locale e accedere a servizi esclusivi.
È semplicissimo: per avere la San Martino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in una delle strutture ricettive convenzio
La Card è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: ti verrà inviato via mail o via sms dalla struttura ricettiva un codice per attivarla scaricando la Mio Trentino App, già prima del tuo arrivo. Se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in.
I vantaggi della San Martino Guest Card o della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.